Le opzioni binarie – Strategia 1 minuto «Rotaie»

Di prevedere correttamente la direzione futura delle fluttuazioni nel valore del bene non è necessario utilizzare ulteriori mezzi di analisi. Conoscere la prossima direzione di citazioni possono essere attentamente guardato più vicino a un grafico di prezzo in bianco, perché il mercato spesso, parla della sua intenzione. Oggi descrivervi l’uso strategico del modello di Rails che si forma il prezzo di asset formato di citazioni candela. La redditività «parapetti» sistema raggiunge l’85%, il che significa che sarà in grado di aumentare costantemente la quantità di commercio di Catala abbastanza semplice regime commerciale.

Strategia «Rotaie» – i requisiti tecnici di utilizzo

Dal momento che la strategia «Rails» si riferisce a sistemi di prezzo azione, non hanno bisogno di strumenti tecnici aggiuntivi per il suo utilizzo. Tuttavia, è molto importante che la piattaforma scelta per il suo uso è stato equipaggiato con le seguenti opzioni binarie https://www.opzionilavoro.it:

  • Formato schermo candela di citazioni
  • calendario cita formato broadsheet con orizzonte temporale selezionabile
  • funzionamento stabile ed esecuzione commercio senza slittamento
  • versatile gamma di periodi di scadenza
  • condizioni minime di trading

Questa funzionalità assicura la massima efficienza «Rails sistema». Noi, per esempio, di lavorare utilizzerà un terminale mediatore strategia Binomo, perché questo broker è concesso in licenza e fornisce ai propri clienti servizi di trading professionali su misura per soddisfare i requisiti di sistema:

  • più di 80 attività di negoziazione
  • ultra-elevate prestazioni di transazioni all’interno di 1.7 ms
  • stabile il funzionamento del software di trading, senza ritardi e slittamenti
  • widescreen tempi grafico preventivo con funzioni di commutazione e citazioni formato candela
  • la condizione del deposito iniziale di $ 10
  • minima del contratto da $ 1
  • quotazioni di mercato accurate
  • conveniente gamma periodi di scadenza che vanno da minuti a giorni

Pattern “Rails” – figura la definizione di analisi di mercato di candela

Pertanto, il modello della pista è una figura candela formata al costo di un’attività come indicazione della prossima inversione del mercato. In altre parole, quando il grafico appare questa combinazione candela, per esempio, una tendenza al ribasso, è un segnale di mercato imminente movimento rotatorio a testa e l’operatore di fare il commercio con il tasso previsione giù, che nel 87% dei casi completato con profitto.

Analisi Candlestick del mercato – come il commercio sul «Rails» Strategia

Per iniziare, selezionare una risorsa con una forte tendenza e elevata volatilità, per poi impostarlo sul lasso di tempo grafico dei prezzi di 30 secondi, che aumenterebbe la natura ciclica dei segnali ed efficacemente al commercio opzioni a breve termine. Questo è il motivo per cui abbiamo fatto notare che questa strategia è molto importante la possibilità di passare intervalli grafico e condizioni commerciali minime permettendo correttamente calcolare la dimensione dei rischi di trading.

Le transazioni sono GIU segnale dopo la strategia di trading che viene visualizzato nel seguente formato:

  1. prezzi delle attività si muove verso l’alto del trend.
  2. Dopo la più lunga candela verso l’alto, dopo di che il formato candela di dimensioni simili discendente.