il danno di nicotina

nicotine
nicotine

La nicotina – una sostanza di base in tabacco che causa la dipendenza è una ammina terziaria contenente piridina e un anello pyrrolidine. La nicotina è una base debole con un pH di 8,0. È solubile in acqua e lipidi. In un sano condizioni organismo 31% di nicotina è ricevuto in forma non ionizzata in cui è in grado di passare attraverso le membrane cellulari. Il fumo di sigaretta è più debolmente acido, e quindi la nicotina in esso contenuta passa poco attraverso le membrane mucose della cavità orale. tabacco alcalina reazione utilizzati in tubi e sigari, e senza fumo di tabacco e nicotina gomme da masticare facilita l’assorbimento della nicotina attraverso le membrane mucose della bocca e provoca aumento della concentrazione liscia siero del sangue.
L’inalazione di fumo di sigaretta porta alla penetrazione di nicotina nei polmoni in goccioline resinose e la sua deposizione in piccole vie aeree e degli alveoli. rapido assorbimento nel flusso sanguigno permette di nicotina di raggiungere il cervello entro 8 secondi. La sua concentrazione nel cervello diminuisce in 20-30 minuti dopo l’interruzione Kamagra, come è distribuito ad altri tessuti del corpo.

Assorbimento nello stomaco con la saliva, inghiottita basso nicotina (a causa di succo gastrico acido), l’assorbimento intestinale in modo più efficace. Tuttavia, a causa della elevata metabolismo epatico di biodisponibilità primaria della nicotina ingerito non supera il 30%. Normalmente, 80-90% di nicotina viene metabolizzato nel fegato, polmone e rene, e emivita di eliminazione è di circa 2 ore. La nicotina e cotinina suo metabolita salvo rapidamente escreti dai reni. Nessuno dei due principali metaboliti della nicotina, cotinina e la nicotina-1-N-ossido, non farmacologicamente attivo. A causa della lunga emivita (circa 20 ore) cotinina può essere usato come marcatore di consumo di nicotina.
Il legame di colinergici nicotina e recettori nicotinici nel SNC, midollare del surrene, giunzioni neuromuscolari e gangli autonomo spiega proprietà di dipendenza da nicotina dà origine ad esso ed i sintomi di avvelenamento di loro. Nel cervello, la più impegnativa di nicotina si osserva nell’ipotalamo, ippocampo, talamo, mesencefalo, tronco cerebrale, la corteccia, striato e neuroni dopaminergici mesolimbico KamagraFarmacia. La stimolazione e neuroadattamento mesolimbico neuroni dopaminergici del sistema provoca lo sviluppo di sintomi di dipendenza, la dipendenza, la tolleranza e astinenza da nicotina. Le difficoltà associate alla cessazione del fumo, la necessità di fumare una sigaretta e continuò fumo possono essere il risultato di quanto sopra cerebrale ieyroadaptatsii.

Il danno della nicotina sulle altre parti del sistema nervoso di un due fasi: in primo luogo, vi è la stimolazione, seguita da depressione. gangli autonomici sono gli obiettivi primari di azione della nicotina. In piccole dosi di nicotina stimola i gangli, si verifica a più alto blocco dosi ganglio, dopo una fase di stimolazione breve. Il componente neuromuscolare sinapsi-stimolante del minimo rispetto al sistema dopaminergico. Si stima che maggior parte dei fumatori per soddisfare completamente le esigenze almeno 10 sigarette o 10-40 mg di nicotina (media 1,2 mg di nicotina fumato una sigaretta) al giorno. Il danno di nicotina: coinvolgente e più esperienza di fumare, più difficile è quello di uscire da questa dipendenza

Il danno della nicotina, la nicotina ha causato l’intossicazione moderata

Alle prime ricezioni di nicotina può causare nausea e vomito. Poi, come l’adattamento di questi effetti protettivi scompaiono. Forse una lieve eccitazione. In ogni caso, vi è un rilassamento dei muscoli scheletrici e tremore.

Con lo sviluppo della dipendenza da nicotina suo effetto invariato. Sotto l’influenza di nicotina nelle sue entità dipendenti migliora la memoria a breve termine, è diminuito il tempo di reazione, di concentrarsi su. Allo stesso tempo, secondo molti account permette fumatori nicotina-dipendenti trovano più facile tollerare stress. E ‘possibile che quest’ultimo effetto è associato non tanto con l’azione della nicotina, ma con lo stesso processo del fumo.
Inoltre, la nicotina come stimolante CNS, può essere causa di insonnia o rinforzarlo se è già in atto, così come la sensazione di fame.

nicotine
nicotine

Il danno di nicotina per il sistema seredchno-vascolare: Agendo sul sistema cardiovascolare, la nicotina provoca un aumento transitorio della frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, gittata sistolica, gittata cardiaca e il flusso sanguigno coronarico.

Poi viene la riduzione a lungo termine della pressione sanguigna e del flusso sanguigno coronarico, riducendo la temperatura della pelle, vasocostrizione sistemica.

La nicotina aumenta il flusso di sangue ai muscoli scheletrici, aumenta i livelli ematici di acidi grassi liberi e glicerolo, lattato. Uso di nicotina è accompagnata da un aumento dei livelli di catecolamine nel sangue, ACTH, ormone della crescita, prolattina, beta-endorfina, vasopressina e cortisolo.

I non fumatori sono più sensibili alla nicotina di fumare da molto tempo. Ma rispetto ad altri tensioattivi (mentalmente sostanza attiva), la tolleranza crescita relativa alla nicotina nel suo uso regolare è piccolo. Dopo un paio di sigarette, anche nei fumatori cronici aumenta la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, appare tremore, diminuisce la temperatura della pelle, aumentare i livelli di alcuni ormoni nel sangue.

Descritto fumare ciclo quotidiano: il giorno dopo aver fumato per la resistenza 6-8 ore per gli effetti della nicotina al mattino, scompare per lo più. Pertanto, molti fumatori descrivono il potente effetto della prima sigaretta fumata. A ogni successiva sigaretta tolleranza affumicato (non suscettibilità) aumenta, e negli intervalli tra i sintomi della sindrome da astinenza fumare.