Il cancro del polmone a causa del fumo

cancro al polmone
cancro al polmone

Più di 140 anni fa di cancro al polmone era molto raro, e gli uomini malati, e solo gli uomini sono stati mostrati in occasione di importanti convegni medici. Ma dalla metà del XX secolo, il cancro del polmone nei soggetti britannico incidenza ha superato la tubercolosi ed è diventato una malattia “puramente britannico” ed esclusivamente maschile. Poiché il rischio di cancro del polmone ricercatori ha esaminato tutti i tipi di ragioni, non fumare tabacco.

Nel 1948, gli scienziati britannici Richard Doll e Bradford Hill effettuato il primo studio epidemiologico. Conclusioni scioccato: il cancro del polmone si sviluppa solo nei fumatori e fumatori 80% degli uomini inglesi e solo lo 0,5% della popolazione non hanno mai provato il gusto del tabacco da fiuto. E tuttavia il rischio di sviluppo del tumore è proporzionale al numero di sigarette fumate: hanno fumato più di 25 sigarette al giorno, il rischio era più alto di 50 volte.

Nel 2004, ha continuato a lavorare attivamente, Sir Richard Doll ha pubblicato i risultati di uno di 50 anni di follow-up di quasi 35 mila i fumatori medici britannici. La ricerca ha dimostrato che i fumatori di sesso maschile il doppio delle probabilità di morire prima del loro 70 ° anniversario. Il rifiuto di una cattiva abitudine in 60 anni, ha prolungato la vita di 3 anni, il fallimento di 50 anni sarebbe aggiungere 6 anni di vita, in 40 anni ho aggiunto 9 anni, beh, quando incondizionato smettere di fumare entro e non oltre il 30 ° anniversario della si poteva sperare per 10 anni in più di vita.

Perché non sono tutti i fumatori si ammalano di cancro?

Dalla metà del secolo scorso, i medici erano convinti che il cancro del polmone è previsto solo per i fumatori hard-core. Vissuto a un vecchio fumatori di età sono stati considerati un errore della natura, per qualche ragione, ha portato lungo il sentiero battuto di tabacco mortale. In questo secolo, i russi hanno confermato la pratica dei risultati di scienziati britannici: la transizione alla fine degli anni ’80 con il Soviet yadrena Tabachkov i prodotti Tadalafil di produttori esteri hanno risposto per diminuire l’incidenza di cancro ai polmoni, ma piuttosto, semplicemente aumentare il tempo di sviluppo dei tumori maligni. I ricercatori americani hanno cominciato a chiedersi “perché non si ammalano”, e hanno studiato il genoma segnano il 90 ° anniversario dei 90 fumatori anziani e non fumatori 6447 centenari.

Naturalmente, non al 100 percento ottenere tutte queste belle preferenze, ma con una certa probabilità, per esempio, la probabilità di non ottenere il cancro 11% sopravvive più di 90 anni – 22%. combinazioni insolite di geni che sembrano influenzare la resistenza dell’organismo alle malattie e fattori ambientali avversi. Molti di questi geni erano noti in precedenza, erano chiamati “geni della longevità”. Unici geni più grandi rallentare l’invecchiamento degli animali da esperimento che vivono più a lungo rispetto ai loro omologhi. Tuttavia, ancora capire che tipo di reazioni biochimiche sono controllati da queste reti geniche, e come viene attuata effetto protettivo.

Il cancro al polmone nelle donne che non avevano mai fumato

Alla fine del XX secolo, le donne raramente soffriva di cancro ai polmoni, di solito un’eccezione sgradevole alla regola non sono mai fumato un residente di Asia. fallimento clinico con l’innovativo agente antitumorale, si è rivelato del tutto inutile in un gruppo di pazienti, mentre l’altro è stato mostrato un risultato convincente, costretto gli scienziati “penetrano” in genomi di tumori polmonari.

polmoni del fumatore
polmoni del fumatore

Abbiamo trovato tre varianti genetiche associate ad un aumentato rischio di cancro al polmone tra le donne non fumatori. Donne soffrire cancro polmonare avuto un cambiamento di due sezioni del sesto cromosomi e parte un decimo del cromosoma, ma la caratteristica del cancro del fumatore “maschio” cambia la regione cromosomica XV non era. Le donne con i cromosomi alterati erano sangue asiatico e mai fumato, e il farmaco non è previsto per il loro tumore è alcun impatto positivo. Questo studio è stato lanciato in direzione della chemioterapia studio attivo di genetica e di altre caratteristiche di tumori maligni, e oggi prima di prescrivere il farmaco tadalafil generico online deve essere chiaro circa il genotipo di ciascun tumore al trattamento non è stata vana. persona fisica è determinato dal suo genotipo, ma possibili opzioni, e nessuno dei russi non è in grado di garantire che i suoi antenati non erano asiatici.

Controllo Records cancro Secondo le ultime previsioni dei ricercatori italiani e svizzeri per la prima volta nel 2015 il tasso di mortalità per cancro ai polmoni della popolazione femminile d’Europa supererà i decessi per cancro al seno. Dal 2009, il tasso di mortalità delle donne europee da cancro ai polmoni è aumentato del 9%, mentre è diminuito del 10,2% nel cancro al seno. Negli ultimi cinque anni in 28 paesi dell’Unione Europea, il tasso di mortalità da tumori maligni è stato in costante declino: gli uomini sono diminuiti del 7,5% e femmina – del 6%. Il dato peggiore fra le donne inglesi, che muoiono di cancro al polmone 21 di 100 mila abitanti, e polke – 17, influenza spagnola si ammalano meno spesso, e muore, solo 8 su centomila, ma questo non è considerato un buon indicatore . Perché è successo così? Gli scienziati suggeriscono che in tutta colpa di fumare. Durante la seconda guerra mondiale, le donne inglesi hanno cominciato fumare per dimenticare gli orrori del bombardamento. La maggior parte delle donne europee iniziano a fumare dal 1968, quando divenne di moda di Tadalafil. Donne inglesi portano al cancro del polmone, perché la coorte di sopravvissuti di guerra e illuminata dal dolore, ha aggiunto il giovane. la mortalità per cancro picco è stato registrato in Europa nel 1988, da allora lo sviluppo della scienza cancro ha ridotto la mortalità del 26% degli uomini, le donne – 21%. Non “tenere il passo” con le statistiche sono il cancro solo polmone e cancro del pancreas nelle donne, e la morbilità e la mortalità sono in aumento. Ma le donne sono solo fumo.